future classi prime

Si comunica che nel tardo pomeriggio di martedì 2 luglio 2024 le famiglie delle future classi prime delle scuole primarie B. Buozzi e Don Milani riceveranno una mail con la sezione e il plesso di appartenenza del/la proprio/a figlio/a.

La comunicazione sarà inviata sulla mail istituzionale dell'alunno/a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Chi non avesse mai effettuato l'accesso potrà seguire le indicazioni riportate nell'allegato.

Per problemi di accesso e/o il recupero di eventuali password si dovrà fare richiesta al TEAM DIGITALE inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..